Ma sarà mai possibile che..

…quando mi sento una strafiga, sprizzo gnoccaggine da tutti i pori, ho i capelli perfettamente ordinati (e non capita spesso), non ci sia nessun essere animato, escludendo i miei gatti, a beneficiare di cotanto splendore, mentre quando mi sento brutta, cicciona, spettinata, stanca, quando sono appena uscita da un’ estenuante lezione di palestra, necessito decisamente di una doccia e nei miei occhi aleggia un’unica parola C-A-S-A, incontri (in rigoroso ordine di apparizione):

– istruttore strafigo (Riccio non t’ingelosire), che di solito manco sa chi sia e che invece oggi mi saluta e mi chiama anche per nome;

– compagna delle elementari che credo di non aver più visto dall’ultimo giorno della quinta e che adesso avrà l’imprinting di una enormementesciatta-me;

– compagna del liceo che mi osserva per due minuti prima di riconoscermi;

-vicina di casa la quale pur vedendomi ogni santo giorno, stenta pure lei a capire chi io sia (andiamo bene!);

-due amiche (una delle quali tornata ieri dall’Erasmus), con cui seguivo alcuni corsi in palestra;

e per finire, una logorroica ragazza che lavora al desk che mi attacca un mega pippone e che probabilmente aveva più bisogno di sfogarsi di quanto ne avessi io.

Tra l’altro non che gli altri si siano accontentati di un semplice ciao, tra una cosa e l’altra sono tornata a casa alle 22.0o. Anche stasera.

6 Responses to “Ma sarà mai possibile che..”


  1. 1 Taglia marzo 12, 2011 alle 9:17 am

    Beh, però se le persone che ti conoscono stentavano a riconoscerti, era positivo: “ciao Nicchia… sei tu?” “no, guardi che mi confonde con qualcun’altro” e così eri salva

    • 2 nicchia marzo 13, 2011 alle 12:49 am

      Sì dovrei adottare questa tattica più spesso anche quando mi accorgo di avere scritto cavolate nei post che non ho mai il tempo di rileggere..tipo STRENUANTE al posto di ESTENUANTE, che ho corretto subito..sono una CAPRA lo ammetto! Che vergogna 😦

  2. 3 manuele marzo 12, 2011 alle 5:28 pm

    Ma per me sei sempre stafìca….:-)

  3. 5 Taglia marzo 15, 2011 alle 2:02 pm

    Beh, visto che siamo in clima di confessioni: io ho scritto nel precedente commento qualcun’altro con l’apostrofo 🙄 … … è colpa della primavera 😀

    • 6 nicchia aprile 6, 2011 alle 9:03 pm

      Scusa non so come ho fatto a vedere solo adesso il commento..ho avuto un po’ da fare 🙂
      Comunque hai ragione con questa primavera ed Aprile (dolce dormire) soprattutto, altro che Orrori d’ortografia!!! Mal comune mezzo gaudio!(Oggi ragiono per proverbi! 😀


Rispondi

Step by Step

marzo: 2011
L M M G V S D
« Feb   Apr »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Vostri Preferiti

DiStRaTtI ViAnDaNtI

  • 77,814 visite

Save Our Blogs

QuAnTo MaNcA aLLe VaCaNzE?

Daisypath Vacation tickers


