A tutti i Blogger che passano di qui..

..comunico che non sono sparita definitivamente, nonostante l’apparente oblio che sembra avvolgermi (vero Theweird? 🙂 ).
In questi numerosi giorni sono stata moooolto indaffarata, ho un esame di matematica la prossima settimana( e come direbbe un certo puffo io oooodio la matematica), colloqui di lavoro e lavori che mi hanno portato via un sacco di tempo e mille altre cose che mi riempiono la giornata fino a sera con il risultato che quando stacco da tutto, preferisco leggermi un libro al calduccio del mio letto piuttosto che spippolare al computer..
Prometto però che passata questa momentanea crisi esistenziale e spazio-temporale, tornerò a scrivere, cominciando prima di tutto dalla nomination di Theweird e vi elencherò 6 cose che non conoscete di moi.
Per adesso vi saluto ma tornerò presto, anche perchè tutto sommato ora che sono qua a scrivere, mi rendo conto che un po’ mi mancava..
Ps.Saluto in particolare(come fossi dalla De Filippi) il Cappellaio, Theweird e Daemonia a presto ragazze!!
Nicchia

3 Responses to “A tutti i Blogger che passano di qui..”


  1. 1 theweird aprile 19, 2008 alle 7:58 am

    grazie cara, attendiamo tutti il tuo ritorno nella blogosfera! 😉
    …ti faccio un grossissimo in bocca al lupo per tutto 🙂

  2. 3 daemonia aprile 19, 2008 alle 2:51 pm

    Finalmente Nicchia! Stavo per chiamare l’S.O.S!


Rispondi

Step by Step

aprile: 2008
L M M G V S D
« Mar   Gen »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Vostri Preferiti

DiStRaTtI ViAnDaNtI

  • 77,643 visite

Save Our Blogs

QuAnTo MaNcA aLLe VaCaNzE?

Daisypath Vacation tickers


