L’invasione dei gemelli Kaulitz

Stamattina, mentre ero ancora nella fase dello stropicciamento occhi, mezza stordita e incosciente, dopo avere messo a fuoco quello che ho avuto la sventura di sognare stanotte, stavo per prendermi un accidente.
Le immagini che mi sono passate davanti come un flash sono queste:
io vestita come una groopie, che urlo come una matta dagli spalti.
Sono evidentemente ad un concerto, attorno a me centinaia e centinaia di altre invasate saltanti che mi spingono e si sporgono non curanti delle persone che stanno calpestando mentre compiono il loro bizzarro teatrino.
Non so con chi sono lì ma sono felice, anzi ora che ci penso, disperata, e poi di nuovo felice, non riesco a stare ferma, sono incontrollabile come attraversata da continue scosse elettriche.
In mano tengo qualcosa di colorato e pieno di K e lo sventolo fiera.
Vedo intorno a me il delirio di quella massa di ragazzette incontrollabili, ma stranamente mi sento del tutto a mio agio in mezzo a loro.
Fino a quel momento è come se fossi stata avvolta in una bolla di sapone, i suoni non mi arrivano chiari, anche il palco mi sembra sfuocato.
Ma ecco che ad un tratto realizzo quello che tutte quante stanno urlando:
“BIIIIIIIIIIILLLLLLL,BIIIIIIIIIIIIIILLLLL!!!!!!”
Non capisco, ma vedo che la me nel sogno le imita e forse le supera anche:
“BIIIIIIIIIIIIIIIILLLLLL!!!Uaaaau Billllllll!!!”
Non appena guardo il cartello che tengo nella mano, tutto mi è finalmente chiaro!!
Questo è palesemente un incubo!!
Sono una Karampana patita dei Tokio Hotel e sto berciando a squacia gola che li amo da impazzire.
Non solo, nel momento in cui sbuca la inconsueta testolina del mio beniamino, comincio anche io a sporgermi, nel disperato tentativo di acciuffarlo.
Tutte mi imitano alcune urlano(non so se di dolore o d’eccitazione), anche io urlo e poi piango disperata quando credo che lui abbia incrociato il mio sguardo.

E’ inaudito una intera notte sprecata a fare la cretina al concerto di quattro tizi che mi fanno ribrezzo.
Eccosi spiegato il mal di testa che ho da tutto il giorno!

7 Responses to “L’invasione dei gemelli Kaulitz”


  1. 1 daemonia marzo 22, 2008 alle 5:36 pm

    oddio… spero di nn sognarmi il bill kauliss ke mi prende e ke mi bacia! sto passando tutto il tempo a kiedermi se è un uomo o una donna o un uomo-donna o un donna-uomo! però devo dire ke il suo gemellino nn è mica tanto brutto! 😀

  2. 2 nicchia marzo 22, 2008 alle 7:18 pm

    Uhauauah Uomo-donna donna-uomo insomma una uoma o un donno!!
    Comunque in realtà se non fossero così bizzarri (e non avessero dodici anni in due), un pensierino sui gemellini ce lo farei…sfortunatamente mi mancano i presupposti e per il momento non mi sento akkarampanata 😀

  3. 3 daemonia marzo 22, 2008 alle 7:57 pm

    ehehehehehehe tu nn sarai mai una karampana! io fino a neanke due anni fa ero un’amica ke era akkarampanata di Avril Lavigne ed era parecchio pericolosa in tutti i sensi e per tutti i campi, sia letterali ke nn..

  4. 4 theweird marzo 25, 2008 alle 9:03 am

    0_0 ehm, ehm…la sera, meglio una bella insalatina…

  5. 5 nicchia marzo 25, 2008 alle 1:42 pm

    @Daemonia:Aiuto le Karampane di Avril sono quasi più devastanti!
    @Theweird:la cosa strana è che io la sera non mangio proprio, pensa se mi mettessi pure a cenare cosa riuscirei a creare!!! 😐

  6. 6 daemonia marzo 25, 2008 alle 2:59 pm

    Si si, credo ke se la mia ex amica avesse visto un post contro Avril, altrokè insulti!! avrebbe appestato l’intero blog…

  7. 7 pippi dicembre 24, 2008 alle 3:04 pm

    non so cosa vi hanno fatto di male questi poveri ragazzi loro fanno la loro musica hanno la loro personalità,nn fanno male a nessuno,non vi obbligano ad ascoltare il loro rock,fanno solo ciò di cui sono innamorati lavorano e si divertano qnd xkè criticarli,se li critikate vuol dire ke allora un po vi piacciono ma nn avete il koraggio di dirlo!!!!
    voi anti tokio hotel nn fate altro ke sparare kazzate e kattiverie su bill tom georg e gustav e loro nn vi hanno mai offeso e mai discriminato km fate voi kn loro,sono 4 ragazzi semplicissimi!!!! bill si trucca e ke fa è la sua personalità….mika vi uccide se si mette un po di matita???? e poi ke ve ne frega a voi se loro sono così cm sono!!!!e poi bill si sa ke è uomo ormai lo avete kapito qnd inutile ke kontinuate a dire ke nn sapete ke kosa sono xkè in realtà voi anti th sapete + kosa di noi fan!!! e qst vuol dire solo una kosa….ma dato ke nn avete le palle x tacere e farvi un po i kazzi vostri buttate veleno su dei grandiximi e bravi musicisti,…e si xkè se ascoltate bn i testi sono fantastici,c’è poesia nelle kanzoni dei th e ci sta anke verità oltre ke bellezza!!!!! ascoltate prima senza malizia o pregiudizio e vojia di critikare e poi fatemi uno squillo…..cmq i th sn la nuova legenda della muika tedesca e del mondo rock


Rispondi

Step by Step

marzo: 2008
L M M G V S D
« Feb   Apr »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Vostri Preferiti

DiStRaTtI ViAnDaNtI

  • 77,643 visite

Save Our Blogs

QuAnTo MaNcA aLLe VaCaNzE?

Daisypath Vacation tickers


