Ta-ta-ta-tà, pubblicità

Semplicemente stupendo, questa pubblicità della Sony Bravia è un’opera d’arte.
La cosa più incredibile è che l’artista che l’ha realizzato (e che ha fatto con questa ideuzza un bel po’ di soldini), ha veramente lanciato giù per le discese di S.Francisco millemila palline rimbalzine colorate..il risultato nanche a dirlo è sorprendente.
Ti viene voglia di essere lì nel mezzo a farti travolgere da quell’arcobaleno rimbalzante o ancora meglio di lanciarle tu stesso le miriadi di palline..che sogno!

Questa invece è la divertente risposta di una compagnia di bibite che in Italia non ho mai sentito nominare..

Questa sempre dello stesso prodotto e dello stesso artista, ha una musichetta cristallina che mi mette allegria.

E poi ci sono altre varianti, come questa delle piramidi.

Per non parlare di questa, che in un crescendo di colori, sfrutta il principio dei fuochi d’artificio ottenendo un effetto inimitabile.
Unica pecca, il clown che passa correndo, mi terrorizza.

Qui se volete ci sono i retroscena, per vedere in che modo hanno realizzato quest’ultimo spot e quello delle palline rimbalzine.

6 Responses to “Ta-ta-ta-tà, pubblicità”


  1. 1 theweird marzo 12, 2008 alle 2:39 pm

    anch’io sono un po’ fissa con le belle pubblicità, quelle geniali, come quelle che hai messo…quando seguivo il corso di Tecniche Pubblicitarie, guardavo più gli spot che i programmi tv!

  2. 2 nicchia marzo 12, 2008 alle 5:33 pm

    Effettivamente, volenti o nolenti, dobbiamo subirci davvero più spot che programmi, basta guardare le reti mediaset, come minimo in un film ci saranno anche 4-5 interruzioni pubblicitarie, c’è da dire però che alcune sono davvero divertenti e ben pensate! 🙂

  3. 3 daemonia marzo 12, 2008 alle 6:03 pm

    questa pubblicità è davvero bella! 🙂 solo ke è una pubblicità troppo lunga, deve durare di meno altrimenti la gente si stufa 😦 però è una buona pubblicità!

  4. 4 daemonia marzo 12, 2008 alle 6:04 pm

    e cmq ecco ke i miei spiritelli del blog ti inseguono 😛

  5. 5 nicchia marzo 12, 2008 alle 8:00 pm

    Daemonia!!Quale onore averti qui!!
    Io mi sa che non riuscirò a passare dalle tue parti, sei ancora incliccabile, se mi lasci il link tutto intero, faccio un salto da te!
    Comunque hai ragione, queste pubblicità sono belle, ma decisamente troppo lunghe, viste una volta bastano e avanzano 😛

  6. 6 daemonia marzo 12, 2008 alle 8:08 pm

    ahahahahaha ma mi sa ke i miei spiritelli ce l’avranno con te! 😀 cmq il mio blog è: http://daemonia.wordpress.com se riuscirai ad entrare mi farà piacere!


Rispondi

Step by Step

marzo: 2008
L M M G V S D
« Feb   Apr »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

DiStRaTtI ViAnDaNtI

  • 77,995 visite

Save Our Blogs

QuAnTo MaNcA aLLe VaCaNzE?

Daisypath Vacation tickers


