Incartapecorita cronica

Ho fatto uno stupido test per l’età metale!!!
Ma come età mentale 56???
Almeno una trentina me li potevano concedere!
Non sono peeeeer niente daccordo con voi signori del sondaggio!!
Non capisco come mai se uno risponde che non manda neanche un “sms“, al giorno, non è solito infilare nelle frasi al posto delle lettere C le lettere K, o utilizzare abbreviazioni tipo qlcs, cmq e così via (se non l’avete ben chiaro, signori sono affezionata all’italiano correggiuto, io), e che non gli piace fare tardi la sera, allora deve avere questo come commento e sfotto’:

Non siamo più tanto giovani, eh? Stiamo scherzando ovviamente, in fondo hai una mente ancora nel pieno delle sue capacità e tanta esperienza alle spalle… il che non guasta mai!

Mumble mumble…

14 Responses to “Incartapecorita cronica”


  1. 1 maviserra marzo 7, 2008 alle 4:44 pm

    mhm…mi hai incuriosito!!! Ora provo anch’io..ma si fa come per l’età anagrafica, se ne tolgono 3 o 4? 😉

  2. 3 il cappellaio matto marzo 7, 2008 alle 5:16 pm

    aha haaha ahaaaaaaaaaa
    28 (31)… ahaha ahahah ahaaaaaa
    meno male perchè oggi non sarei stata in grado di contenere la mia furia…
    baci buon fine settimana!

  3. 4 euclide marzo 7, 2008 alle 5:20 pm

    “Hai una mente molto matura, un poco anzianotta per certi versi, ma ancora nel pieno del suo splendore. La tua mente è quella di una persona che ha vissuto abbastanza a lungo per poter comprendere ed apprezzare le cose più piccole. Scrivici se hai apprezzato questo test”

    Questo è il mio giudizio più un ridicolo consiglio sulla quantità di vino da bere a tavola. Mi ha dato 5 anni in più. Naturalmente scriverò per dire che il test mi pare una boiata pazzesca.

  4. 5 venividiwc marzo 7, 2008 alle 8:56 pm

    il commento per me sarebbe questo: “sei arzillo per essere uno che è già morto da anni” 🙂

  5. 6 nicchia marzo 8, 2008 alle 1:02 pm

    @Mavi:Lieta di averti incuriosita.Credo che su internet tu possa barare anche di più, nessuno se ne accorgerà mai!
    @cappellaio:allora c’è andata bene:),buon fine settimana anche a te!
    @euclide:Uhuhauah, anche ha me ha commentato qualcosa sulla televisione, ma come si permette!!?Cmq anche io scriverò che è una grossa stupidaggine e che non ho apprezzato per niente i 34 anni in più che mi ha regalato, toh!
    @venividiwc:beh, sempre meglio essere morti da anni e belli arzilli che in vita e morti dentro non trovi?:)

  6. 7 nicchia marzo 8, 2008 alle 1:03 pm

    E FACCIO NOTARE A TUTTI CHE HO SCRITTO COMUNQUE CMQ!!
    ETA’ mentale 54!Yess:D

  7. 8 euclide marzo 9, 2008 alle 11:19 am

    Ho rifatto il test barando un po’. Per esempio ho detto che scrivo tanti sms al giorno usando ke, cmq e tutto il resto. Che non leggo libri ma guardo reality show. Ho poi detto che non è vero che bisogna portare rispetto agli anziani e che la salute non è tutto. Alla fine ho dichiarato anche di avere 18 anni ma di volerne avere 22.
    Mi ha dato una età mentale di 7 anni facendomi poi un cazziatone sul rispetto che si deve portare agli anziani, sul fatto che dovrei rispettare di più la grammatica e sul fatto che dovrei guardare meno tv e leggere più libri “Uno ogni tanto non fa male”.
    Nei commenti non ho avuto il coraggio di scrivere niente viste le centinaia di persone entusiaste del test. E’ evidente che la cosa non fa per me.

  8. 9 nicchia marzo 9, 2008 alle 11:54 am

    AhAuah, ti sei beccata la predicozza dal test in persona!
    Ne voglio una anche io, adesso ci provo subito!

  9. 10 nicchia marzo 9, 2008 alle 11:59 am

    No Ti prego, ma se non rispondi come vuole lui ti rimbecca e ti rimbrotta!
    Ma chi l’ha invenntato sto test, la persona più moralista della terra?!

    Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo… Hai ancora tanta strada da fare! Scrivici se hai apprezzato questo test.

    P.S:

    Ma come… non leggi mai nulla!? Forse è il caso di iniziare a farlo. Leggere aiuta a capire molte cose, rende più consapevoli, istruiti e stimola la fantasia.

    Ah sì… gli anziani non meritano alcun rispetto? E quando sarai anziano tu? Hai mai pensato a questo? È il caso di farlo perché gli anni passeranno anche per te!

    Sei sicura di voler essere una top model, e non magari una cantante o un’attrice? Fare la modella non è esattamente la cosa più salutare ed appagante!

    Hei… non esagerare con il vino e gli altri alcolici! Un bicchiere di vino ai pasti ci sta, mentre due sono già troppi!

    E basta con questi reality shows! Guarda qualche buon film di tanto in tanto!!

    Credi davvero che la bellezza duri per sempre? Ti conviene ricrederti prima che sia troppo tardi!

    Perché sostieni che le piccole cose non sono importanti nella vita? Sono proprio i piccoli piaceri ad alimentare l’esistenza!

    Davvero non ami lo sport? Questo non è un modo di pensare salutare… riflettici su!

    Non esagerare con i messaggini al cellulare! Sei una specie di mitragliatrice di sms!

    Come puoi non essere per niente d’accordo sul fatto che la salute sia importante? Forse sei stato sempre molto fortunato nella vita…

    Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!

    Sei davvero sicuro di possedere almeno 8 veri amici? Sei così è puoi ritenerti veramente fortunato…

  10. 11 nicchia marzo 9, 2008 alle 12:14 pm

    Io ho invece commentato tutte le assurdità che ci sono elencate, non sono ancora comparse le mie infamate..sospetto ci sia la depurazione nella casella dei commenti!!

  11. 12 theweird marzo 10, 2008 alle 9:24 am

    stupido test, ma ci ha preso super in pieno!! 23 anni…che è esattamente la mia età 🙂

  12. 13 nicchia marzo 11, 2008 alle 7:32 am

    @Theweird:Sei stata fortunata rispetto a me!Meglio così 😀

  13. 14 theweird marzo 11, 2008 alle 8:36 am

    pensavo che in realtà me ne desse 84, visto che non mi piace far tardi la sera, che odio mandare sms, detesto la tv e se la guardo preferisco certamente i film ai reality…e sono una convinta sostenitrice che sono le piccole cose a render grande e intensa la nostra vita…di amici sinceri (di quelli con tutte le lettere maiuscole)…bè forse solo 1! 🙂 …secondo me il test è truccato >:-)


Rispondi

Step by Step

marzo: 2008
L M M G V S D
« Feb   Apr »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

DiStRaTtI ViAnDaNtI

  • 77,995 visite

Save Our Blogs

QuAnTo MaNcA aLLe VaCaNzE?

Daisypath Vacation tickers


