I’m back..

..arieccomi, torno di nuovo a scrivere, dopo una piccola vacanza; quattro splendidi giorni nelle bellissime montagne del Trentino.
Non mi sembra neanche di essere tornata a casa, mi sento completamente stordita, vuota e tanto tanto triste…
E’ la stessa sensazione che si prova quando si tappa un orecchio, i suoni arrivano, ma sono come filtrati, come avvolti nell’ovatta e non ci si rende conto di sentire bene finchè l’orecchio non si stappa del tutto, così mi sento io, avvolta in una nuvola, a metà tra sogno e realtà, sospesa, in attesa di atterrare..
Niente più giornate spensierate, si torna alla realtà, alle responsabilità, niente più sole, niente più freddo freddissimo, niente natura e soprattutto niente più neve.
Qui mi aspettano solo grigiumi, facce lunghe di persone indaffarate e tristi…e presto tornerò ad essere come loro, indaffarata, e anche un po’ più triste..
Quattro giorni mi sono bastati per staccare del tutto dalla fastidiosa ed opprimente routine, mi sembra di essere stata via per un mese e più.
Per un attimo ho avuto addirittura problemi ad usare il computer, tanto ero spaesata arrivata a casa.
Ma basta!
Per ora, non voglio più pensare, voglio chiudere gli occhi e fare finta di essere ancora là sulle montagne a divertirmi, non voglio ancora rendermi conto che l’unica cosa che ormai mi resta di questi magnifici giorni, sono una manciata di foto, le valigie da svuotare e un sacchetto di Brezel che probabilmente saranno già finiti nel momento in cui pubblicherò questo post.

3 Responses to “I’m back..”


  1. 1 maviserra febbraio 21, 2008 alle 5:00 pm

    Ma no dai..portati dentro quei bei momenti per rischiarare il grigiore della quotidianità! Un bacione

  2. 2 nicchia febbraio 21, 2008 alle 5:15 pm

    Hai perfettamente ragione Mavi ma tanto mi conosco, per adesso rimarrò ancora per un po’ in uno stato confusionale, lamentandomi perchè mi macano le montagne (e Peter come Heidi), ma poi mi riabituerò e allora tutto tornerà alla normalità..:-)

  3. 3 Sbabba febbraio 23, 2008 alle 7:38 pm

    benvenuta back nicchia!


Rispondi

Step by Step

febbraio: 2008
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
2526272829  

DiStRaTtI ViAnDaNtI

  • 77,995 visite

Save Our Blogs

QuAnTo MaNcA aLLe VaCaNzE?

Daisypath Vacation tickers


