..’na giornatina..

Ecco come se ne è uscita oggi la mia dolce nonnina:

“Mimma, poi mi devi ricordare di andare all’ufficio postale..”
“Sì nonna, ma che c’hai da fare?”
“Devo pagare quella tassa..come si chiama aspetta me lo rammenta sempre la tu mamma..le le le..”
“Nonna una tassa che inizia per le?”
“Sì dai prend’i foglio le, le, LENTEZZA!!!”
“Scusa ma che è la lentezza?
“Dai!La lentezza!Quella per la spazzatura!”
“Forse intendevi Nettezza!”
“Sì, lentezza, e c’ho io detto?”
Per un attimo ho pensato che volessero tassarci anche i sostantivi..

0 Responses to “..’na giornatina..”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Step by Step

febbraio: 2008
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
2526272829  

DiStRaTtI ViAnDaNtI

  • 77,995 visite

Save Our Blogs

QuAnTo MaNcA aLLe VaCaNzE?

Daisypath Vacation tickers


