Parole, parole

Finalmente!Dopo neanche un mese dall’apertura di questo blog posso dedicare anche io, anche se non è una novità da queste parti, un post  alle magiche paroline che vi hanno portato da me.
Ecco così, dopo avere avidamente raccimolato, come fossero spiccioli questi, talvolta bizzarri, talvolta preoccupanti termini, sono pronta a svelarli a tutti quelli che vorranno giovarsene.

Senza contare tutte le varie richieste per l’odiatissima suoneria della topolona, che mi mandano fuori di cervello ogni giorno, vedi: la mia topolona/suoneria di topolona/dai rispondi ora bella topolona, per non so quante volte, e le false lusinghe,sei la mia topolona(grazie ma sono già impegnata),non mi lasciare sola bella topolona(dici a me?),o mia bella topolona(forse volevi dire o mia bella Madunina..),passiamo direttamente ad altri adolescenti che mi scrivono,caro cioè, per una quindicina di volte, domande adolescenti topgirl cioe’ (mi spiace per la posta del cuore, prima porta a destra),domande inviate da ragazze alle loro riv(segui la tua amica),mi piace un ragazzo ma e’ fidanzato con (qui la cosa si complica, chiedi alla Defilippi forse t’aiuta), sono un ragazzo ancora vergine come devo(non lo so come puoi fare, basta che poi non mi vieni  a dire come t’è andata), quali cose fanno uscire incinte(spero che questa non sia la tua ragazza), come si è certi di rimanere incinta? (un paio di consigli te li potrei dare, chi vuoi incastrare?),adolescenti depilati(fammi indovinare, ceretta al capezzolo?),maschio capezzolo ingrossato adolescenza(ecco appunto),oroscopo per le gli adolescenti (per chi mi hai preso per Paolo Fox?),fino ad arrivare al magnifico, the day after mestruazioni (nuovo attesissimo film in uscita a maggio in tutte le sale).

Da qui si passa alla disperazione per la perdita dell’amato cagnolino,addio fedele cane(spiacente davvero come posso aiutarti?), film con il suo cane,(ecco vai consolati con un bel film), per poi arrivare alle solite casalinghe disperate che urlano, PROBLEMI SUPERMERCATO,(io capire benissimo tutte voi), e per finire l’immancabile porco che sentita l’aria di giovinezza s’insinua con un bel: adolescenti senza reggiseno.

2 Responses to “Parole, parole”


  1. 1 maviserra febbraio 8, 2008 alle 8:39 pm

    Arghhhhhh Nicchia ma che hai scritto in questo mese per meritarti tutto questO?!…”quali cose fanno uscire incinte”????? Ma l’italiano è un opinione? O no?…Aiutooooooo!

  2. 2 nicchia febbraio 9, 2008 alle 7:24 am

    Forse è stato il post-specchietto per le allodole- sulle mamme star, io speravo di attirare i fan delle attrici hollywoodiane mica l’ultima della serie “scusatemi sono analfabetica!”


Rispondi

Step by Step

febbraio: 2008
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
2526272829  

DiStRaTtI ViAnDaNtI

  • 77,995 visite

Save Our Blogs

QuAnTo MaNcA aLLe VaCaNzE?

Daisypath Vacation tickers


