Novellina D.O.C

Primi passi davanti al mio primo, dico primissimo blog.

Ebbene sì ero riuscita ad astenermi dallo spendere ulteriore inutile tempo davanti a questo dannato computer che ultimamente mi sta mandando più sui nervi che altro e invece poi qualcosa mi ha fatto rimangiare tutto.Il tempo che ho a disposizione, che c’entra, è sempre poco ma ormai ho iniziato a scrivere e non mi piace lasciare le cose a metà.

Per tutti quelli che sciaguratamente capitino qui, voglio mettere bene dall’inizio le cose in chiaro.Voglio subito far crollare qualunque aspettativa abbiate nel leggere questo blog (forse sono un po’ presuntuosa nel pensare che qualcuno abbia riposto in me una qualsiasi aspettativa, ma non si sa mai!); insomma, qui non troverete lunghi e complessi pensieri filosofici, io non sono una filosofa e neanche pretendo di esserlo.Non troverete opinioni politiche, semplicemente perchè non sono in grado di darne (se lo facessi mi ridicolizzerei davanti ai pochi che, saltellando da un sito all’altro capiteranno qui).Sono semplicemente una ragazza che un giorno per caso si è imbattuta in uno dei tanti blog sulla rete e dopo averne letti alcuni brani, ha deciso, presa forse dall’ammirazione per l’autrice, che era ora di scrivere.

8 Responses to “Novellina D.O.C”


  1. 1 panirlipe febbraio 2, 2008 alle 10:01 pm

    auguri! Io ne ho iniziati e smessi almeno quattro, dopo appena un mese. Forse non ho mai trovato il filone giusto

  2. 2 nicchia febbraio 2, 2008 alle 11:26 pm

    Premetto che sono commossa e ti ringrazio!Questo è il primo commento che ricevo!
    Cmq mi sto rendendo conto che è abbastanza difficoltoso portare avanti un blog.
    In realtà di idee che mi balenano per la testa ne ho parecchie, ma dovrei stare tutto il santo giorno a pensare solo al blog per cavarne fuori qualcosa di davvero interessante!!Vedremo…

  3. 3 panirlipe febbraio 3, 2008 alle 10:06 am

    infatti, è qualcosa che richiede costanza e tempo, oltre che passione. E io non capisco come fanno tanti a gestire più blog

  4. 4 acrimonia febbraio 5, 2008 alle 9:48 pm

    Gestire più blog credo sia umanamente impossibile se qualcuno ha anche altro da fare nella vita. O almeno, per me lo sarebbe. Diventerei proprio scema, poi se uno non ha i miei limiti, beato lui!!
    Comunque, ti do il benvenuto nel meraviglioso quanto astruso mondo di WordPress e della blogosfera, parto da qui e leggerò i tuoi post in ordine cronologico, ma intanto mi soffermo ad emanare la mia saggezza bloggara su di te (ahah seh, proprio…). Nel mio blog mi dici che non ti compare la lista del Blogroll: niente paura né musetti tristi, c’ho messo 3 giorni io per capire perché non si vedeva da me. Nella Dashboard, vai in Aspetto, poi Widget (i widgets sono tutti quei cosi che hai lì a lato, nella colonna di destra): se dal box inferiore “Widget disponibili” trascini in alto (nel box “Barra laterale”) il quadratino con su scritto Links, nella posizione che preferisci, dovresti veder magicamente comparire il Blogroll! Spero di essermi spiegata! In bocca al lupo col neonato blogghetto! 😉

  5. 5 nicchia febbraio 6, 2008 alle 7:28 am

    Grazie del benvenuto, e come potrai vedere se ripasserai da qui, le tue istruzioni non potevano essere più chiare, il blogroll mi è comparso!
    Per il resto crepi il lupo e speriamo che sto neonato venga su bene 🙂

  6. 6 venividiwc febbraio 6, 2008 alle 9:58 am

    Rimane un problema: nel blogroll è apparso anche un link fastidioso. Il mio! 🙂 Benvenuta, a presto!

  7. 7 maviserra febbraio 6, 2008 alle 11:41 am

    In bocca al lupo, ma con questa premessa come facciamo a non riporre nessuna aspettativa in te???…:)

  8. 8 nicchia febbraio 6, 2008 alle 5:56 pm

    x venividiwc: grazie anche a te del benvenuto!E a presto, verrò a spulciare tra i tuoi scritti più spesso.
    x maviserra:crepi il lupo e speriamo che ciò che scrivo vi piaccia(almeno un pochino):-)


Rispondi

Step by Step

gennaio: 2008
L M M G V S D
    Feb »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

DiStRaTtI ViAnDaNtI

  • 77,995 visite

Save Our Blogs

QuAnTo MaNcA aLLe VaCaNzE?

Daisypath Vacation tickers


